Tesserete è come Parigi

L’avventura di Ewolo prosegue …

Chi ha detto che Tesserete non è come Parigi? Bhe Tesserete ha di nuovo il suo street food nostrano. Da domenica 1 maggio 2016 potremo andar a gustare i panini con prodotti nostrani e chilometri  zero  allo truck food da Ewolo a Tesserete sul piazzale della ditta Mondini. È ancora una situazione precaria, il comune di Capriasca  ha dato un permesso provvisorio, in attesa del via libera definitivo, con buona pace delle due vicine … così attente al decoro e alla quiete cittadine.

Bhe in fatto di decoro non avranno certamente più nulla da ridire … in questo periodo di fermo, Ewolo ha colto l’occasione per rinnovare la roulotte-restaurant, non tanto dentro quanto esteriormente, e sì  …  l’ha ridipinta di un fantastico giallo PTT.

Per quanto riguarda la quiete… bhe …  ci impegneremo tutti a portar  una bottiglia di grappa nostrana da casa, visto che la sobrietà   dei clienti della paninoteca  risulta tanto fastidiosa.

Mah magari domenica 1 maggio andranno anche loro a autografare la roulotte  dello street food gustandosi un buon panino … fraternizzando allegramente con il nuovo vicino . Chissà … mai dire mai … nulla è impossibile … tutto è possibile…disotterriamo il cartoccio  della pace … evviva le  patatine fritte.

2016-30-4--00-04-48ewolo
Street food da Ewolo
Annunci