Incontri

Una giornata fredda  riscaldata dal grande cuore di nuovi meravigliosi amici ,una strana giornata invernale priva di neve. Vedere le  mie montagne senza il loro bianco manto è insolito e strano.

Insolito e strano come tutto in questo anno appena passato ricco di nuovi incontri e scontri , fra vecchi e nuovi amici ,alla riscoperta del mondo. Un anno che mi ha regalato un altra prospettiva ,con essa una piccola sfida : raccontare la Svizzera e la sua realtà. Guanto di sfida raccolto  perché esasperata e offesa in quanto svizzera e donna , sentendo l’ennesimo falso mito  ” ahha la Svizzera è il paese delle banche ,delle prostitute e della droga “.

Chi sei? Cosa fai? Cosa pensi? Domande semplici, banali, un’innocente curiosità… il mio io ormai assopito viene risvegliato, con esso la voglia di riscoprire, scoprire,  raccontare, spiegare,conoscere ,conoscersi, ridendo seriamente  alla ricerca di una presunta verità. Fra politica  e  attualità …tra  serio e faceto … fra ricette e pensieri in libertà.

Una  strana giornata invernale  priva di neve,  segna l’inizio di un anno ricco  di grandi novità pieno di speranza per il domani.

2016-24-1--21-33-20

Annunci

2 pensieri riguardo “Incontri”

I commenti sono chiusi.